… moineaux de Paris …

… “les moineaux de Paris” volano, scendono e poi volano verso il cielo … due si sono ricongiunti nella loro intimità, nel giorno dedicato agli Angeli Custodi, entità con le ali, proprio come loro … con Amore li lasciamo liberi di volare con gioia e li affidiamo all’Eterno che li ha generati e si prende cura di loro …

… io con tenerezza guarderò il film “les moineaux de Paris” e sentirò certamente nel “mio” sottofondo musicale certe canzoni francesi tra i loro cinguettii …

… buona notte … in attesa del nuovo giorno.

… seminare …

… il muschio, bellissimo, compatto e verdissimo un anno fa, ha risentito delle sferzate di vento gelido delle scorse settimane, ma è stato culla per due piantine germogliate al suo tepore … ora alla luce si riprenderà … l’importante è seminare qualcosa di bello e vederlo nascere … a tutti gli esseri di buona volontà, Auguri di Felicità. Auguri!

… 2017 Anno del Gallo …

Capodanno d’Oriente … questo è il mio Gallo pronto per il Capodanno della luna nuova di gennaio 2017…cominciamo a vibrare su bei toni, note, parole, colori, espressioni, pensieri, sentimenti e sarà un Anno davvero Buono … e bello come un arcobaleno … Auguri à tout le monde… a tutti gli esseri di buona volontà, auguri di Felicità. Auguri. Auguri!