Questo blog costituisce una vetrina dei miei lavori creativi, molti altri sono disponibili e visionabili presso il mio studio.

Potete contattarmi all’indirizzo e-mail: rhaelvira@gmail.com

Posso creare per Voi manufatti ad hoc o insegnarVi a realizzarli.

Posso creare logo e bozzetti ad hoc per la Vostra Azienda.

Oltre a disegni e dipinti presentati in mostre personali, eseguo lavori creativi su commissione da progetto concordabile con Voi.

Come potete vedere dagli esempi inseriti nel menu, propongo lavori creativi su temi di:

Wedding adviser con proposte, progettazione, realizzazione, consulenza e supervisione per l’organizzazione di eventi e cerimonie; presentazione soluzioni originali, raffinate personalizzazioni; scelta degli accessori, addobbi, bomboniere, porta anelli nuziali, cesto e contenitori riso, dipinti su tableau per segnaposti, abitini da cerimonia per piccole damigelle, etc. in partnership con esperti di settore: fioristi, atelier, tipografie.

Scrittura calligrafica per indirizzi partecipazioni, segnaposto, segnapagina, ex-libris, disegno per stampa cover libretti liturgici … e, poiché la vita coniugale inizia dopo la cerimonia, Vi propongo corsi di home and self management: cura della casa, della cucina, degli accessori come presentato in “il thè delle Fate”, “il thè dalla zia”, “addobbi e ghirlande” e “la bella tavola”.

Dipinti su tessuto per la realizzazione di abiti, accessori moda, pannelli, lampade. Propongo anche la personalizzazione di Vostri accessori moda.

Precious items: dipinti e decori su vari materiali di supporto: box, bambole, uova, anelli ed anche disegni per la realizzazione o modifica di gioielli.

Posso dipingere in diretta per i Vostri Clienti, all’interno del Vostro negozio, tessuti, pergamene, uova, biglietti augurali e quanto altro in tono con l’occasione, il periodo dell’anno e la scelta dell’Ospite. Questa attività veramente innovativa, come potete vedere nei post natalizi, è stata da me sperimentata: suscita curiosità ed attira l’interesse della Clientela.

One Response to Proposte

    aaaaa
  1. Roberta says:

    Salve prof, sin dai tempi della scuola ho sempre ammirato il suo modo di vestire e presentarsi a noi alunni: sempre curatissima nei dettagli e piena di originalità. Posso vedere che la sua personalità e il suo buon gusto non sono andati perduti e si manifestano anche in questi lavori veramente belli!!! Complimenti di nuovo….a presto!!!!

Leave a Comment